SOS Grandine: siglato accordo per utilizzare la rete di concessionarie VW come punti d’intervento

28 Jun

Da oggi la rete dei punti assistenza SOS Grandine include dealer e service partner del guppo Volkswagen

I tecnici levabolli di SOS Grandine interverranno direttamente nelle concessionarie Volkswagen per riparare i danni da grandine. SOS Grandine, società specializzata nelle riparazioni dei danni da grandine attraverso la tecnica del Levabolli, e Nova Consortile, consorzio che sviluppa convenzioni e partnership strategiche per conto dei dealer del gruppo VW, hanno infatti siglato un Accordo di Collaborazione che consentirà di utilizzare la rete delle concessionarie, che sottoscriveranno la convenzione, come punti di intervento per i tecnici levabolli.
Grazie a questo accordo, che si aggiunge a quello già esistente con UCRI (Unione Concessionarie Renault Italia) e alle numerose concessionarie di diverse marche che già hanno aderito alla rete SOS Grandine, la società specializzata nella riparazione dei danni grandine può da oggi contare su un potenziale di quasi 500 punti di assistenza dislocati sull’intero territorio nazionale.
Grazie all’accordo SOS Grandine rende sempre più capillare la propria presenza, mentre le aziende del gruppo VW hanno l’opportunità di recuperare e fidelizzare i clienti del brand, offrendo un servizio che diversamente li dirotterebbe fuori dalla rete ufficiale Volkswagen.
Lo staff di SOS Grandine include oltre 50 tecnici “Levabolli” specializzati in grado di operare sull’intero territorio nazionale,

Gian Paolo Prando, Coordinatore Generale di NOVA Consortile SpA, ha dichiarato “L’accordo con SOS Grandine rappresenta per i nostri soci un’importante opportunità di business che consentirà di aumentare il fatturato e recuperare clienti che oggi vengono dirottati su altri canali dalle compagnie assicurative. Proprio in forza degli accordi per la riparazione dei danni da grandine stipulati con le compagnie: Vittoria Assicurazioni, Reale Mutua, Covea, Italiana Assicurazioni e altri che seguiranno a breve SOS Grandine è in grado di convogliare presso i partner associati i clienti che normalmente verrebbero dirottati dalle agenzie presso aziende non della rete ufficiale”.
Stefano Borsello, Amministratore Delegato di SOS Grandine, ha aggiunto: “Con questo importante accordo la nostra presenza sul territorio nazionale raggiunge la determinante quota di 500 punti di assistenza. Ai concessionari che stiamo reclutando – non solo attraverso le loro associazioni ma anche tramite accordi diretti – offriamo una serie di benefici remunerati tra i quali, la gestione dell’accettazione e dell’auto sostitutiva, l’utilizzo di propria manodopera per lo smontaggio e montaggio delle parti funzionali alla riparazione, la realizzazione degli eventuali interventi di carrozzeria tradizionale e la sostituzione dei cristalli danneggiati. Inoltre, ciò che forse più conta, la possibilità di acquisire e fidelizzare nuovi clienti anche di altre marche che, in ragione dell’ottimo servizio ricevuto, potranno continuare a rivolgersi alla concessionaria per tagliandi, riparazioni e acquisto di nuovi veicoli”.

Contatti

SOS S.P.A.

Corso Alessandria 471 - ASTI (ITALY)

Contatto diretto per le agenzie:
Tel +39 0141-44.64.03

info@sosgrandine.com
reclami@soscarservice.it

P.IVA 01538020056
REA AT-123374

Privacy policy | Cookie policy

Richiedi il nostro intervento. Chiama subito il numero verde!

Il Call Center é attivo per fornirti assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,00

Maybe not top 10 material, but certainly something which may The) be great regarding Rolex' revenues of replica watches the (and also arriving) a few years N) speak out loud very well with Rolex piece aficionados who are asking for this particular, for many years.