Arriva MyVittoria, l’app che ti mette la Vittoria in tasca.

24 Jun

C’è chi le usa per conoscere nuovi amici, chi per ascoltare musica, chi per trovare un albergo, la lista di quante sono è praticamente infinita. Stiamo parlando delle app per smartphone, uno strumento entrato di recente nelle tasche degli italiani. La loro forza è nella velocità con la quale permettono di ricevere le informazioni. Perché dunque non usarle in ambito assicurativo, un settore in cui gli imprevisti possono essere risolti rapidamente se si sa con chi e come comunicare?
Forte di queste premesse e per essere ancora più vicini ai propri clienti Vittoria Assicurazioni ha creato una app in grado di gestire tutto (o quasi) dal proprio telefono e in qualunque momento.

Questa nuova app, disponibile al download dal 12 giugno, si chiama MyVittoria ed è molto di più di un modo per parlare col proprio assicuratore senza dovergli telefonare. È uno strumento moderno per fare tantissime cose: dalla denuncia immediata di un sinistro alla possibilità di accedere al servizio di Assistenza stradale, dalla geolocalizzazione dei punti di interesse fino alla consultazione della propria Area Riservata Vittoria Assicurazioni gestendo gli impegni e le scadenze legate alla propria posizione assicurativa.

Il bello di MyVittoria è proprio nella sua elevata personalizzazione e nella sua grande reattività alle esigenze che possono esserci in un viaggio. E può essere utilizzata anche da chi non è ancora assicurato con Vittoria Assicurazioni.

Per comunicare questa importante novità Vittoria Assicurazioni ha realizzato una grande campagna su vari media, collegandola poi ad un’attività di fidelizzazione dalla meccanica innovativa e accattivante. MyVittoria è infatti affiancata dal concorso “La Vittoria in tasca” che, oltre a distribuire dei premi, permette di migliorare la funzionalità dell’app.

Come funziona “La Vittoria in tasca”? Il concorso prevede la partecipazione attiva di 4 blogger: Chris & Marta di “Blog di Viaggi”, Mirco Ponzio di “Applezein”, Silvia Ceriegi di “Trippando” e Gabriele Stringa di “Bobos”. A ciascuno di loro è stata data la possibilità di inventarsi una nuova funzionalità per MyVittoria e di promuoverla all’interno del sito web myvittoria.com.

Scaricando l’app e seguendo alcune semplici istruzioni, si “atterra” su myvittoria.com. Qui si trovano 4 aree con le 4 ipotetiche funzionalità descritte dai blogger. Con un click si vota la più interessante e automaticamente si partecipa all’estrazione di un premio molto gradito agli automobilisti: l’RCA per la vita della propria auto!
La funzionalità più votata verrà sviluppata e inserita in MyVittoria nel 2015.

Sul sito myvittoria.com troverete info e news, schede tecniche sull’app e tutte le indicazioni per partecipare a “La Vittoria in tasca”.

Siete pronti a mettervi in tasca la Vittoria? Scaricate MyVittoria, provatela in viaggio, anche solo per approfondire un vostro punto di interesse, e magari con un pizzico di fortuna potrete vincere l’RCA per la vostra auto!

Newsletter

Contatti

SOS S.R.L.

Corso Alessandria 471 - ASTI (ITALY)

Tel +39 0141-44.64.03
info@sosgrandine.com

P.IVA 01538020056

Responsabile Call Center
s.marmo@sosgrandine.com

Responsabile Amministrativa
d.coselli@sosgrandine.com