ASSOCIAZIONE

CONCESSIONARI PEUGEOT

Piacenza, lì 01.10.2013

L’Associazione Concessionari Peugeot (ACP), ente che riunisce e rappresenta i Concessionari italiani del marchio francese dal 1982, ha conosciuto SOS Grandine nel maggio 2013 e a fine giugno, a seguito anche del parere favorevole di alcuni associati che ne conoscevano l’operatività, ha chiuso un accordo quadro che mette a disposizione dell’azienda la rete associata dei concessionari Peugeot.

Oggi quindi la rete di assistenza del network di ACP, composta da 98 aziende concessionarie alle quali si aggiungono circa altri 100 Centri di Riparazione diffusi su tutto il territorio nazionale, lavora con SOS Grandine e ne gestisce direttamente, all’interno delle proprie strutture, le vetture di ogni marchio segnalate da SOS Grandine secondo gli accordi stabiliti.

Gli standard dell’attività di Post-Vendita della rete sono garantiti dal marchio Peugeot e costanti su tutto il territorio nazionale, gestiti con la massima professionalità da personale competente e costantemente formato.

L’accordo con SOS Grandine è sancito anche dalla presenza dell’azienda all’interno del sito www.acp-online.it, nella cui area riservata dedicata alle Aziende Partner gli associati possono sempre conoscere e scaricare le condizioni e i moduli necessari per le attività previste dall’accordo.

Gli operatori coinvolti sono molto soddisfatti dell’accordo, che è nostra volontà far proseguire nel tempo ed anzi riuscire a sviluppare il più possibile presso la nostra rete.

Gabriele Simonato

Via IV Novembre 132 – 29121 PIACENZA (PC) Tel. 0523 711821 Fax 0523 713417 e-mail info@acp-online.it